Quella mattina non prometteva nulla di buono, per lo meno dal punto di vista meteorologico, il caldo sole del giorno prima ha lasciato spazio a nebbia e umido, come la più classica delle giornate autunnali cremonesi. Quel tempo grigio trasmetteva tristezza e poca energia ma, allo scoccare delle 7, quando ancora gli ultimi dettagli dovevano ancora esser preparati, 200 iscritti alla spicciolata formavano una bella coda davanti al banco iscrizioni.
La tristezza e la poca energia, si sono immediatamente trasformati in felicità e carica, quella giusta dose per affrontare quella che sarà diventata poi una lunga giornata di sole e risate.
Le tracce erano perfette, il ristoro pronto ad accogliervi tutti con le nostre solite leccornie a km 0 oltre che i fantastici sorrisi dei nostri volontari; a ridosso dell'ora di pranzo, i primi arrivati davano il via alla festa, l'immancabile “panino sporcaccione” e fiumi di birra riempivano le tavolate di amici bikers, per tutto il pomeriggio, ad onorare l'impegno ed il lavoro fatto.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti, ai sostenitori ed ai volontari che hanno reso possibile questa splendida giornata, ci vediamo nel 2026.
Anzi, ci vedremo il 13 settembre 2026, la nuova data è già ufficiale!
Ah già, le foto, eccole! a questo link si trova l'intero album.






